Chi siamo
Ranton nasce nel 1988 da un’esperienza manageriale iniziata nel 1970, contestualmente al processo di metanizzazione che si sviluppò lungo la dorsale adriatica prima, e, subito dopo, nelle zone interne di Marche e Abruzzo.
Scopo primario è quello di erogare servizi integrati di supporto, per la gestione delle reti di distribuzione del gas e dell’acqua.
Nel corso degli anni l’azienda ha sviluppato competenze tecniche su una pluralità di attività tecniche e commerciali che le consentono di supportare con la massima flessibilità tutti gli enti che operano nel settore dei servizi pubblici primari.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ed il costante aggiornamento delle infrastrutture tecniche ed informatiche ci consentono oggi di offrire una vasta gamma di servizi sempre in linea con le aspettative dei migliori clienti del settore.
Uno staff di personale qualificato e motivato è in grado di offrire un adeguato supporto in ogni circostanza, garantendo qualità e flessibilità delle prestazioni, sul territorio nazionale.
Obiettivo primario della Ranton, permane quello di offrire servizi ad elevato standard qualitativo con costi concorrenziali, grazie ad una attento controllo di gestione.